communication design

\

naming and copywriting

Dare il giusto nome alle cose

Fondamentalmente il naming ce lo insegnano fin da bambini, per questo sembra così facile da grandi.
Ma dare un nome ad un prodotto nuovo, ad una azienda appena nata, non è poi così scontato. Ci vogliono capacità analitica, condivisione degli intenti e naturalmente tanta creatività.
Gigasweb possiede tutte queste caratteristiche, perché anche se abbiamo un prodotto rivoluzionario,  anche se il suo brand colpisce a prima vista, senza un nome adatto, questo non funziona.

Parole giuste nel giusto contesto

Una volta creati brand, Corporate ID, Name, non dobbiamo far altro che trovare le parole giuste per promuoverlo. Qualsiasi comunicazione che porta la nostra immagine deve saper parlare al cliente con le parole giuste, per farlo sentire a suo agio. Che si tratti di Web Copywriting o di Copywriting per media tradizionali le parole usate per la descrizione del nostro servizio devono possedere appeal e convincere i potenziali clienti, quelli che ti notano per la prima volta.
Creando claim incisivi colpiamo il cliente, descrivendogli i servizi con parole a lui familiari ce lo teniamo stretto.

servizi correlati:

Contattaci e troveremo insieme nomi e testi da urlo