più in alto su google

Fatti vedere, i tuoi clienti ti stanno cercando. Nel maremagnum del web comparire ai primi posti nei risultati di ricerca è il primo passo per aumentare le vendite. Come fare per emergere? 

L’agenzia SEO Gigasweb, grazie ad un minuzioso lavoro di analisi, strategia e attività svolte su keywords, ottimizzazioni e content marketing, rende i siti web più indicizzabili e appetibili a Google.

Fai apprezzare ai motori di ricerca le pagine del tuo sito web in modo da spingerle sempre più in alto nelle SERP (Search Engine Results Pages). Più visibilità. Più visitatori. Più clienti.

Portali, piattaforme e-commerce, siti web e siti multi-lingua: ogni progetto web viene pianificato in ottica SEO per garantire il posizionamento sui motori di ricerca, nel pieno rispetto delle linee guida di Google per webmaster.

Perché se non sei in vetta non vieni trovato.

Contatta la nostra web agency ed anche il tuo sito web potrà essere più visibile su Google.

 

Come funziona

1
Analisi

Per ogni cliente in una prima fase la nostra web agency effettua un'analisi SEO dettagliata che prende in esame tutti i fattori che possono contribuire agli attuali posizionamenti del sito: dalle criticità che possono portare penalizzazioni alle principali aree di miglioramento; dagli aspetti tecnici alle ottimizzazioni SEO vere e proprie; dal profilo di link in entrata al confronto con le best-practices dei competitor.

2
Strategia

Una volta raccolti, bisogna interpretare i dati, questa è la fase insieme più scientifica e creativa del lavoro, perché le regole del gioco cambiano in continuazione, e ogni cliente rappresenta una realtà con esigenze ed obiettivi diversi. L'incontro tra l'analisi e i bisogni del cliente ci permette di pianificare una strategia di lungo respiro e di individuare quali sono le attività più adatte per raggiungere i risultati.

3
Ottimizzazione

Poi si inizia con l'ottimizzazione SEO vera e propria, che non si limita all'ottimizzazioni del codice, meta tag e creazione di contenuti per il sito web, ma si avvale di tutti gli strumenti che influenzano il posizionamento sui motori di ricerca: content marketing, social networks e Google Maps, per citarne alcuni, contribuiscono in una visione a 360° a centrare l'obiettivo, che sia traffico o conversioni.

4
Perfezionamento

Ma questo è solo l'inizio, perché si riprende l'analisi. Monitoriamo costantemente i risultati ottenuti e l'effetto delle nostre azioni, perché Google, gli algoritmi e i posizionamenti sono un realtà dinamica che cambia in continuazione; di conseguenza deve variare la strategia e gli interventi per migliorare i posizionamenti ottenuti e rimanere al passo con un Web sempre più mutevole e appassionante.

Noi siamo pronti ad iniziare